L’ARTE DI SAPER RISTRUTTURARE
Abbiamo intervistato marco silvagni, che con la sua one facility offre soluzioni chiavi in mano per ristrutturare completamente l’immobile. E con il nuovo anno, nuove opportunità per chi vuole creare un business, grazie alle possibilità che solo one facility è in grado di offrire.
Partiamo subito dalle nuove opportunità, cosa offrite a partire da quest’anno?
Da sempre siamo stati una azienda leader nel settore delle soluzioni “chiavi in mano’’, e con il nuovo anno abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti e agli imprenditori la possibilità di acquisire un immobile ad uso ricettivo edificato nel 1700 dalla famiglia Colonna. Offriamo al cliente la possibilità di personalizzare completamente l’edificio grazie alla nostra manovalanza, allo scopo di renderla una struttura di lusso con SPA interna e piscina esterna, sfruttando al meglio le caratteristiche uniche di questa storica dimora. Un pezzo di storia pronto a diventare, grazie alla ristrutturazione “chiavi in mano” che offriamo un piccolo angolo di paradiso comodamente raggiungibile dalla Capitale. Il sapiente lavoro della nostra manovalanzaspecializzata vi consentirà poi di poter comodamente personalizzare l’intero lavoro, andando a soddisfare le necessità particolari del cliente e restituendo a quest’ultimo una struttura elegante ed unica, in grado di diventare una gemma rara di benessere e piacere; il tutto con uno sguardo sempre attento all’impiego di materiali efficienti e tecnologicamente avanzati, rendendo l’immobile un vero e proprio esempio di edilizia Green.
Qual è stata la chiave per il successo della vostra azienda?
Attenzione alle esigenze personali: è questa per noi la chiave che ha reso nel tempo e che ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi. One Facility si è sempre imposta come imperativo quello di differenziarsi rispetto a competitor non più al passo con i tempi, sfruttando le più recenti tecnologie in termini di ammodernamento energetico, che ci hanno permesso di trasformare interamente edifici energivori, elevandoli a veri e propri esempi di abitazioni ad impatto zero; il tutto con significativi vantaggi da parte dei consumatori, che hanno visto azzerarsi il costo delle bollette elettriche e del gas, ma non solo. Grazie al nostro lavoro, infatti, le abitazioni risultano essere più sicure e sane, con l’abbattimento di patologie respiratorie e allergiche, grazie alla garanzia di temperature sempre costanti e livelli di umidità sempre sotto controllo. A garanzia del nostro impegno verso il green è importante poi ricordare le svariate certificazioni, tra cui le ISO 9001,14001,45001, SA 8000 oltre che la SOA OG1 cat III ottenute negli anni, che ci caratterizzano negli appalti pubblici. One Facility, nonostante l’attenzione verso l’impiego di materiali naturali, si è distinta poi nel continuare a garantire affidabilità a lungo termine, sfruttando sempre le più recenti tecnologie a disposizione. Una realtà solida, che con la sua forza economica offre inoltre al cliente la possibilità di un’estrema personalizzazione dell’investimento, con piani di rateizzazione personalizzati e tenendo conto sempre e comunque delle possibilità offerte dai già citati bonus statali, con la possibilità di saldare l’eventuale cifra a carico del cliente con bonifici parlanti. Siamo una realtà attenta, a completa disposizione per mettere fine all’epopea di artigiani introvabili e operai indisponibili, che si mette in gioco per risolvere qualsiasi problema nell’ambito del mondo della casa, ma soprattutto offrendo una valida alternativa per chi non è riuscito a sfruttare i vantaggi del bonus al 110%.