NAUTICA: PERSHING GTX 14.0X

PERSHING OSA E LANCIA UNA NUOVA LINEA INCENTRATA SUL COMFORT, E SULLA RELAZIONE INTERNO ESTERNO. INSOMMA UN MOTORYACHT A TUTTO TONDO CHE ESALTI IL PIACERE DI VIVERE A BORDO PIÙ CHE LA PRESTAZIONE PURA.

Il profilo dello scafo è caratterizzato da una prua quasi verticale e da un cavallino appena rovesciato. Le impavesate possono trasformarsi in terrazze laterali apribili, così da per mettere una maggiore vicinanza con il mare.
Lo scafo contrappone la classica tonalità di grigio Pershing con un grigio più scuro nella sovrastruttura e con il carbonio lucidato nel la parte dell’hard-top. Il design degli interni è dinamico e massimizza il contatto con l’esterno grazie alla conformazione delle vetrate che circondano il salone e che favoriscono il continuo contatto visivo con il mare anche in posizione seduta sui divani.
Pershing GTX80 è equipaggiato con tre mo tori Volvo Penta D13 IPS1350 di potenza di 1000 HP ciascuno che permettono di raggiungere una velocità massima di 34 nodi e una velocità di crociera di 28 nodi.
Trovi la prova completa su Nautica 748 di Agosto.

 

SCHEDA TECNICA:

Lunghezza 23,98 m
Larghezza massima 5,80 m
Pescaggio 1,90 m
Serbatoi carburante 5.100 lt
Serbatoi acqua 1.300 lt
Motorizzazione VOLVO PENTA D13 IPS1350
Velocità massima 34 kn
Velocità di crociera 28 kn

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy